Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
FAURIE TRUCKS LIBOURNE
Renault Trucks dealers at ARVEYRES, France
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
General manager
Mickaël BOULMIER
m.boulmier@faurie.fr
m.boulmier@faurie.fr
Sales contact
Angel LOBATO
05 57 51 36 15
a.lobato@faurie.fr
05 57 51 36 15
a.lobato@faurie.fr
Service contact
Parts contact
Frédéric COSTE
05 57 51 36 15
f.coste@faurie.fr
05 57 51 36 15
f.coste@faurie.fr
Rental contact
Carlos FERNANDES
06 86 18 90 73
c.fernandes@faurie.fr
06 86 18 90 73
c.fernandes@faurie.fr
3.9 / 5
76 Recensioni
28 October 2025
Vonnyck Leduigou
Grazie mille per l'accoglienza. Un ringraziamento speciale al Sig. Carlos per la sua competenza e comprensione. Congratulazioni a questa officina Renault.
4 March 2025
S L
Arrivo alla reception dei ricambi, saluto, la persona ricambia.
Ora ci sono due signori alla reception dei ricambi, ognuno davanti al proprio computer. Aspetto e aspetto, mi dico che sono l'unico cliente lì, quindi presto mi chiederanno di cosa ho bisogno.
Beh, no, totale indifferenza alla mia presenza, al punto che mi fa incazzare aspettare così a lungo senza che nessuno mi dica niente. Mi giro, capisco perfettamente che non sono venuto.
Quindi per me è semplice: non toccheranno mai il mio camion, vista l'accoglienza e l'interesse dei ragazzi.
20 August 2024
Olivier Dubergey
Salve
Camion Renault Tipo C 430 da 26 tonnellate acquistato nuovo nell'ottobre 2023, il mio unico strumento di lavoro
In panne l'11 luglio 2024 (presa di forza rotta)
Da quando il camion è stato consegnato a Renault Libourne
I pezzi di ricambio dovrebbero arrivare ogni 3 giorni
Ma ancora niente
Non mi chiedono mai come lavoro
La mia azienda è in pericolo
E niente, nemmeno una singola informazione
Questo è inaccettabile per un'azienda del genere
Quando ci sarà una soluzione? Come lavoro?????
Aspetto una risposta rapida e, soprattutto, che il mio camion venga riparato, che mi venga risarcito il mese in cui non ho lavorato e che venga rilevato il contratto di leasing!
12 January 2024
Coustes Amandine
Buongiorno, avendo utilizzato i servizi di Renault Truck mi sono chiesto più volte se non fossi in una telecamera nascosta
Ho dovuto aspettare mesi prima che qualcuno si degnasse di fare la mia riparazione.
Quando finalmente sono riuscito a recuperare il mio veicolo, il mio paraurti si è staccato così come i passaruota.
Ho dovuto riportare indietro il mio veicolo altrimenti hanno osato accusarmi del mio cattivo comportamento dicendomi che dovevo aver investito un animale.
Ho dovuto far intervenire un dirigente che è stato d'accordo con me confermando che l'operaio aveva svolto male il suo lavoro.
Mi dicono di contattarmi al ricevimento delle parti nuove per effettuare le riparazioni.
Senza alcun reso dopo settimane, ho dovuto ricorrere ogni volta ad una scusa diversa (nessuna parte dal fornitore, parti errate inviate, ecc.)
Ho dovuto riportare indietro il furgone e perdere un'altra giornata di lavoro per rifare le riparazioni.
Insomma, ho recuperato il mio veicolo la sera, guardando più da vicino il giorno dopo, e vedendo che era stato nuovamente smontato, con il paraurti nemmeno rimesso nell'abitacolo.
Non mi fermerò qui e contatterò l'associazione dei consumatori e il mio ufficio legale.
Per il danno e il mio mancato guadagno rispetto alle giornate lavorative perse.
14 August 2025
patrick favereau
I miei amici sono molto amichevoli 🙂