Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
Ferronordic GmbH
Renault Trucks dealers at Bingen, Germany
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 07:45 / 18:00 |
| Martedì | 07:45 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:45 / 18:00 |
| Giovedì | 07:45 / 18:00 |
| Venerdì | 07:45 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 07:45 / 18:00 |
| Martedì | 07:45 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:45 / 18:00 |
| Giovedì | 07:45 / 18:00 |
| Venerdì | 07:45 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Pezzi
| Lunedì | 07:45 / 18:00 |
| Martedì | 07:45 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:45 / 18:00 |
| Giovedì | 07:45 / 18:00 |
| Venerdì | 07:45 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
General manager
Cedric Ultes
+49 6721400015
cedric.ultes@ferronordic.com
+49 6721400015
cedric.ultes@ferronordic.com
4.2 / 5
125 Recensioni
26 July 2025
Dennis Gentner
Abbandonati freddamente da un'officina autorizzata Iveco e da una famiglia con tre bambini piccoli.
Stavamo viaggiando con il nostro camper Iveco Daily quando la spia rossa dell'olio si è accesa all'improvviso e il motore è andato in modalità di emergenza. Una situazione spaventosa, soprattutto viaggiando con tre bambini piccoli. Sperando in un aiuto rapido, abbiamo contattato un'officina autorizzata Iveco vicino alla nostra posizione attuale. Quello che abbiamo sperimentato lì è stato semplicemente irresponsabile.
Nonostante avessimo ripetutamente spiegato la nostra situazione – un veicolo in modalità di emergenza, una famiglia con tre bambini piccoli, impossibile proseguire – siamo stati respinti freddamente. Nessun tentativo di aiutarci, nessuna offerta di una diagnosi rapida, nemmeno una parola di comprensione. Ci è stato invece detto che "purtroppo non hanno la capacità" e che avremmo dovuto fissare un appuntamento regolare, almeno entro pochi giorni.
Questa indifferenza nei confronti di una famiglia in una situazione di grave emergenza è stata scioccante. Ci siamo letteralmente fermati davanti all'officina con un veicolo che non era più sicuro da guidare e siamo stati semplicemente ignorati. Nessun aiuto, nessuna alternativa, nessun accenno a possibili alternative. Siamo rimasti in sospeso, e in un modo che mancava di ogni senso di umanità.
La cosa particolarmente amara è che si tratta di un'officina autorizzata Iveco. Da un'officina di marca ci si aspetta non solo competenza professionale, ma anche un minimo di responsabilità nei confronti dei clienti, soprattutto quando ci sono bambini coinvolti. Invece, siamo stati trattati come se la nostra situazione fosse completamente irrilevante.
Questa esperienza ha scosso profondamente la nostra fiducia nel marchio Iveco. Quando le officine che operano sotto il nome di un produttore rinomato non sono nemmeno disposte ad aiutare in un'emergenza evidente, ci si chiede se il servizio clienti abbia ancora un ruolo.
In definitiva, abbiamo dovuto fare da soli, in condizioni di enorme stress e incertezza. Questa recensione vuole essere un chiaro monito: chiunque guidi un veicolo Iveco e abbia bisogno di assistenza non dovrebbe fare affidamento sulla presenza di officine autorizzate in situazioni critiche. Purtroppo, la nostra esperienza dimostra il contrario.
13 February 2025
Thomas Emmenthal
Ho ricevuto un'accoglienza molto cordiale e il servizio è stato estremamente buono. Anche le riparazioni sul mio Iveco sono state gestite in modo impeccabile. Mi sono trovato benissimo in questa officina e la consiglio senza esitazione.
7 February 2025
Erik Sabo
Maleducazione, arroganza, sono arrivato con un browser web non funzionante mentre andavo in Inghilterra e non hanno voluto aiutarmi per niente. Grazie
24 April 2024
Kai Hinz
Molto cordiale e disponibile. Il personale del servizio ricambi ha fatto di tutto per risolvere il mio problema in modo soddisfacente. Grazie mille.
17 February 2025
Huy Tran
Grazie, signor Emmenthal, per la recensione positiva. A nome di Ferronordic Bingen, la saluto sempre con affetto.