Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
Ferronordic GmbH
Renault Trucks dealers at Lohfelden, Germany
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 08:00 / 18:00 |
| Martedì | 08:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 / 18:00 |
| Giovedì | 08:00 / 18:00 |
| Venerdì | 08:00 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 16:00 |
| Domenica | - |
Vendita
| Lunedì | 08:00 / 18:00 |
| Martedì | 08:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 / 18:00 |
| Giovedì | 08:00 / 18:00 |
| Venerdì | 08:00 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 16:00 |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 08:00 / 18:00 |
| Martedì | 08:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 / 18:00 |
| Giovedì | 08:00 / 18:00 |
| Venerdì | 08:00 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 16:00 |
| Domenica | - |
Pezzi
| Lunedì | 08:00 / 18:00 |
| Martedì | 08:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 / 18:00 |
| Giovedì | 08:00 / 18:00 |
| Venerdì | 08:00 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 16:00 |
| Domenica | - |
General manager
Jonas Hausfelder
+49 5619 51990
jonas.hausfelder@ferronordic.com
+49 5619 51990
jonas.hausfelder@ferronordic.com
Service contact
Jonas Hausfelder
+49(0)561 951990
jonas.hausfelder@ferronordic.com
+49(0)561 951990
jonas.hausfelder@ferronordic.com
4.2 / 5
137 Recensioni
30 October 2025
Christopher Hoare
Ho avuto un problema inaspettato con l'AdBlue. Ho contattato immediatamente il responsabile dell'assistenza, Jonas Hausfelder.
Dopo una breve attesa di 30 minuti, sono riuscito ad andare direttamente in officina e il problema è stato identificato in 5 minuti. La riparazione è stata eseguita immediatamente. Un grande ringraziamento a tutto il team, molto cordiale.
Consiglio vivamente questa officina. Continuate così! 👍😎
6 June 2025
Die scharfe Axt
Amico, oggi sono andato al mio appuntamento per la revisione e avevamo concordato di ritirare l'auto domani... ma all'ultimo minuto è cambiato qualcosa e ho pensato che le probabilità che un meccanico avesse già iniziato a lavorare fossero scarse. Ho chiamato e il capo meccanico mi ha detto che era rimasta fuori, pronta per partire, per 20 minuti. La concorrenza (locale) potrebbe imparare qualcosa da lui... semplicemente non si vede più quel tipo di servizio. Mi è stato persino permesso di lasciare lì il mio monopattino elettrico per ritirarlo più tardi.
Fantastico!!!!!
9 January 2024
Paweł Mistrzyk
Servizio cordiale e professionale con competenze meccaniche. Impiegati e meccanici parlano sia russo che inglese, anche se non tutti parlano la stessa lingua. Cordiali saluti a Marian, il miglior meccanico.
6 January 2025
Torsten Schmied
Nonostante i problemi con l'elettronica e il servizio di oro, non sono riuscito a fissare un appuntamento sabato a mezzogiorno. Che senso ha vendere servizi di oro? Che tristezza.
20 October 2025
vn
Tutto è fantastico