Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
LA ROCHELLE POIDS LOURDS SAINT-VIVIEN
Renault Trucks dealers at SAINT VIVIEN, France
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Martedì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Mercoledì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Giovedì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Venerdì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Sabato | 08:15 / 12:00 |
| Domenica | - |
General manager
Frederic POILANE
+33546300490
frederic.poilane@renault-trucks.net
+33546300490
frederic.poilane@renault-trucks.net
Sales contact
Laurent RENAUD
05 46 30 04 90
laurent.renaud@renault-trucks.net
05 46 30 04 90
laurent.renaud@renault-trucks.net
Service contact
Kevin Gerboin
+33546300490
+33607723040
kevin.gerboin@renault-trucks.net
+33546300490
+33607723040
kevin.gerboin@renault-trucks.net
Parts contact
Stephane MAGOIS
05 46 30 04 92
stephane.magois@renault-trucks.net
05 46 30 04 92
stephane.magois@renault-trucks.net
Rental contact
Alain Delozanne
+33546748501
alain.delozanne@renault-trucks.net
+33546748501
alain.delozanne@renault-trucks.net
3.9 / 5
89 Recensioni
19 April 2025
Bertrand CHAMPION
Buongiorno,
A seguito di una telefonata riguardante un problema con la mia Renault Midlum, in particolare un problema al manometro dell'olio, ho incontrato una persona piuttosto sgradevole. Le ho spiegato la situazione, chiedendole come diagnosticare il problema e se fosse possibile contattare la loro officina. Mi ha chiesto se fossi mai stato nella loro officina prima e mi ha fatto qualche altra domanda per verificare se avessi già pagato. Poi ha parlato con la sua collega e l'ho sentita blaterare senza alcun reale interesse per il mio problema. Pochi secondi dopo, ha detto: "Beh, non possiamo fare nulla per lei, dovrà chiamare il soccorso stradale, tutto qui".
Ho quindi contattato un'altra officina, il Garage Mullot a Périgny, dove ho potuto discutere del problema ed eseguire alcune procedure per determinare la gravità del problema. Sono stati dei professionisti che hanno ascoltato le mie preoccupazioni, a differenza di Renault Trucks a Saint-Vivien... Spero di non rivederli mai più.
13 April 2023
jean philippe FLEURISSON
Appuntamento fissato una settimana fa. Il giorno dell'apertura, arrivato appena aperto, la segretaria mi ha detto che l'officina era impegnata con qualcos'altro e non avrebbe avuto tempo per il mio camion...52km ritorno in 19t per niente, e il lavoro che mi aspetta. Prendere in giro il cliente non sembra essere un problema
4 March 2022
olivier chollet
Sono un'azienda affermata dal 2013 e possiedo tre trattori, quattro rimorchi per cereali, un rimorchio a pianale e un rimorchio scarrabile MAN.
A seguito di uno squilibrio dei freni, sono andato a far controllare i freni per regolare le camme di uno dei rimorchi. Il problema è stato identificato, ma poi le cose si sono complicate! Sono tornato alla reception dell'officina con il meccanico e ho aspettato il responsabile/addetto alla reception. Sono passati alcuni minuti e il meccanico mi ha detto di contattare direttamente il reparto ricambi, come se avessi diagnosticato il problema da solo! Così sono andato al reparto ricambi con il libretto di circolazione, dove mi hanno detto che avevano bisogno di maggiori informazioni sul rimorchio. Nel frattempo, il responsabile/addetto alla reception è tornato e ne è seguita un'accesa discussione tra il meccanico, il responsabile e il reparto ricambi in merito a: C'è un ordine di lavoro? E le informazioni sul rimorchio? Nessuna risposta! (Nessuno si è preso la briga di andare a recuperare le informazioni dal rimorchio, che era a soli 20 metri di distanza!) Mi è stato detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo. Così sono partito con il mio mezzo.
Ho lasciato passare il giorno dopo e, senza telefonare, sono tornato in officina a fine giornata per chiedere informazioni.
La receptionist è tornata con il meccanico e mi ha detto che dovevo tornare con il rimorchio perché non avevano annotato il numero dell'asse!
Completamente sbalordito, ho lasciato l'officina.
C'è un vero problema di comunicazione con l'officina! Sconsiglio vivamente di andarci, anche se finora sono stato soddisfatto del servizio offerto dall'officina, che fa del suo meglio per fare il suo lavoro.
Ho deciso di andare all'officina Negotruck di Périgny (già clienti, ma più lontano). Il personale è stato attento e cordiale, ha eseguito la diagnosi e ha comunicato tutte le informazioni all'officina. Hanno fornito un preventivo in meno di due ore, proponendo un appuntamento telefonico e poi via email.
Fai la scelta giusta!
18 July 2021
Patrice Drapeau
Personale molto gentile, attento al cliente, buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio
22 August 2021
Vincent BRIDON
Riparazione di un camper, cuscinetto anteriore destro, e mi hanno fatto pagare 3,5 ore per sostituirlo, quindi una cifra enorme per un solo cuscinetto.
Un po' una gallina dalle uova d'oro per la fine di una vacanza, considerando che il mio meccanico ha fatto entrambe le cose in meno di 2 ore.
In caso di emergenza, ok, altrimenti è meglio andare altrove.
Ospitalità, niente di cui lamentarsi.
Veicolo lavato con idropulitrice.