LENS MOTOR SA

Renault Trucks dealers at GRACE-HOLLOGNE, Belgium

Rue D'Awans 10
4460 GRACE-HOLLOGNE

4 / 5
205 reviews from Google

Orari della reception


Lunedì 07:30 / 18:00
Martedì 07:30 / 18:00
Mercoledì 07:30 / 18:00
Giovedì 07:30 / 18:00
Venerdì 07:30 / 18:00
Sabato 07:00 / 13:00
Domenica -

Servizio e riparazione Truck
Servizio e riparazione Truck
Servizi di guida
Servizi di guida
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Finanziamento
Finanziamento



General manager
Alain Jacquart
+32 (0)4 364 06 73
alain.jacquart@lens-motor.be
Service contact
Guy Laurent
+32 (0)4 246 65 68
guy.laurent@lens-motor.be
Parts contact
Baudouin Beaulieu
+32 (0)4 246 65 62
baudouin.beaulieu@lens-motor.be

4 / 5
205 Recensioni
presentare un avviso
15 August 2019 Valentina Middione
Importante!!!😉
3 September 2025 Georgette Lebrun
GRAZIE E COMPLIMENTI Un team di professionisti è molto importante perché al giorno d'oggi la professionalità è così rara!!! Dopo un grave guasto al motore del nostro camper Autostar (veicolo pesante), e non essendo riusciti a ottenere una riparazione o anche solo una diagnosi in Francia, siamo riusciti a tornare a casa 😰. Abbiamo fissato un appuntamento mercoledì mattina ed era previsto per il venerdì successivo! È stato già meraviglioso, perché in Francia ci sono volute 3 settimane di attesa... Il guasto è stato individuato immediatamente e il follow-up è stato molto professionale 👍 Che si tratti del team amministrativo molto gentile e attento o del team di professionisti estremamente coscienzioso ed esigente, non possiamo che dire un enorme GRAZIE a tutto lo staff di AB LENS MOTOR a BIERSET 💪👍
18 November 2025 Marc L'heureux
La mia prima esperienza con loro è stata meravigliosa. Il personale è stato molto accogliente e attento, e il lavoro è stato ben fatto. Grazie a tutto il team! Li consiglio vivamente; non hanno niente a che vedere con alcuni dei clown della zona.
21 May 2025 andre leroy
Evitate l'officina di Eupen, prezzi esorbitanti, ritardi, non lo dico nemmeno. Furgone non riparato dopo 1 mese di fermo, fattura 1600 euro Non sono sicuro che conosca il suo lavoro.
25 August 2024 Sjaak Verkerk
Il nostro camper si è rotto ed è stato portato alla reception da Cedric. Ci hanno offerto un caffè eccellente e abbiamo potuto pernottare nella struttura. Il giorno dopo hanno chiamato un taxi. Complimenti a Cedric, che ci ha aiutato così bene.