LENS MOTOR SA (Hotton)

Renault Trucks dealers at HOTTON, Belgium

Rue de Barvaux, 100
6990 HOTTON

4 / 5
59 reviews from Google

Orari della reception


Lunedì 08:00 / 17:30
Martedì 08:00 / 17:30
Mercoledì 08:00 / 17:30
Giovedì 08:00 / 17:30
Venerdì 08:00 / 17:30
Sabato 07:00 / 13:00
Domenica -



General manager

alain.jacquart@lens-motor.be

4 / 5
59 Recensioni
presentare un avviso
26 November 2025 Adrian boland
Di recente ho prenotato un appuntamento per la sostituzione della batteria del mio veicolo commerciale, che avete modificato. Primo appuntamento: Sono rimasto sorpreso da un commento sul mio leggero ritardo, nonostante fossi nel parcheggio a finire di liberare l'accesso alla batteria per facilitare il lavoro. Dopo aver aspettato circa un'ora, sono stato finalmente informato che non c'erano batterie di ricambio disponibili. Questa deplorevole mancanza di lungimiranza ha comportato un viaggio inutile. Secondo appuntamento: Nonostante gli sforzi per arrivare puntuale, ho dovuto aspettare di nuovo quasi 40 minuti per la sostituzione della stessa batteria, che, in realtà, era molto accessibile. Il team dell'officina è stato efficiente una volta iniziato il lavoro, ma l'organizzazione e la gestione dei tempi (il ritardo nell'intervento e la mancanza di scorte) sono molto deludenti e non soddisfano gli standard attesi da una concessionaria. Le informazioni relative alle scorte disponibili devono essere verificate prima di confermare un appuntamento.
4 December 2025 Neo Belgium
Sono venuto, ma non ci tornerò. L'accoglienza è stata pessima, si sono comportati in modo scortese e, vi ricordo, è solo Renault, non c'è bisogno di farsi prendere la mano. Dovrebbero tornare un po' coi piedi per terra. La loro reattività è inesistente, non offrono alcun aiuto, insomma, non ti fa proprio venire voglia di andare in questo centro Renault. È un vero peccato perché il gruppo Lens è generalmente eccellente. Tranne a quanto pare a Fleurus.
3 April 2025 stoyan stoyanov
Sono andato solo per una diagnosi. Ho lavorato per 30 minuti e loro ci hanno messo 3 ore. Avevo un appuntamento per le 7:30 del mattino e l'autobus è arrivato alle 14:00. Non hanno fatto nulla per tre ore, ma ho pagato 150 euro. A quanto pare è così che si guadagnano lo stipendio. Non consiglio questo servizio a nessuno.
27 June 2025 Medhi
Molto reattivo, molto professionale, garage eccellente
24 February 2021 Młody Rsko
Il problema del riscaldamento del parcheggio è stato risolto immediatamente. L'intera operazione ha richiesto circa tre ore. Purtroppo, comunicare in inglese o tedesco era difficile. C'era un caffè disponibile per chi aspettava. Il parcheggio dell'azienda era piuttosto affollato. Si poteva aspettare tutta la notte davanti al parcheggio.