MONTPELLIER POIDS LOURDS ST JEAN VEDAS

Renault Trucks dealers at SAINT JEAN DE VEDAS, France

Parc de la Lauze
4 rue Saint Exupéry
34430 SAINT JEAN DE VEDAS

4.1 / 5
79 reviews from Google

Orari della reception


Lunedì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Martedì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Mercoledì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Giovedì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Venerdì 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
Sabato -
Domenica -

Servizio e riparazione Truck
Servizio e riparazione Truck
Noleggio Truck
Noleggio Truck
Servizi di guida
Servizi di guida
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Finanziamento
Finanziamento
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Veicoli elettrici
Veicoli elettrici
Used Trucks by Renault Trucks
Used Trucks by Renault Trucks



General manager
Jean-Jacques MARTY
jj.marty@groupe-marty.com
General manager
Franck HIPPOLYTE
franck.hippolyte@renault-trucks.net
Sales contact
Hugo Merlevede
06 82 99 89 79
h.merlevede@groupe-marty.com
Sales contact
Benoît Baert
06 29 41 24 34
b.baert@groupe-marty.com
Sales contact
Stephen SOHOUN
06 10 50 04 51
s.sohoun@groupe-marty.com
Parts contact
Cyril DESFOURS
c.desfours@groupe-marty.com

4.1 / 5
79 Recensioni
presentare un avviso
29 October 2025 Etienne Teissèdre
Cliente da oltre 15 anni con 4 camion, 3 dei quali in leasing, sono molto deluso. Per una fattura di 2000 euro, mi hanno mandato un ufficiale giudiziario direttamente sul conto. Sono sempre stato in regola con i pagamenti. Sto terminando i miei contratti e cercherò altrove.
10 September 2025 Marilyn MS
Ottima accoglienza da parte dell'officina, servizio veloce.
8 October 2024 Lindy PICARD
Li consiglio vivamente! Dopo un grave problema con il nostro nuovo camper (il motore si è rotto a 53 km). Tutte le Renault di Montpellier e dintorni, a quanto pare, non avevano spazio o semplicemente non volevano ripararlo, queste persone gentili ci hanno aiutato molto a scoprire cosa non andasse nel veicolo, anche se non era la cosa giusta da fare, dato che il veicolo è considerato un'autovettura e non un mezzo pesante. Li ringrazio di cuore per questo meraviglioso gesto. Persone così gentili, il tipo di persone che non vediamo spesso nel 2024.
29 June 2024 David Francois
Disgustato... Ho acquistato un veicolo nuovo di zecca a dicembre 2023. Dopo sette mesi e sette visite in officina per un problema allo sterzo, il veicolo è considerato irreparabile. Mi viene consigliato di avviare un'azione legale, il che significa diversi mesi e migliaia di euro di spese per far valere i miei diritti. Durante la mia ultima visita, ho ritirato il veicolo con parti del motore non reinstallate e nemmeno pulite, dopo essere rimasto fuori servizio per oltre due settimane. Era il minimo indispensabile! Di conseguenza, mi ritrovo con un veicolo pericoloso del valore di 40.000 euro IVA esclusa. Sono stato chiaramente truffato! Non comprerò mai più un camion Renault.
30 July 2025 Meik Meier
Ottimo servizio!!! Grazie per il tuo aiuto 😊