Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
Rottal Auto AG
Renault Trucks dealers at Ruswil, Switzerland
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Martedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Mercoledì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Giovedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Venerdì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Sabato | 07:15 / 11:30 |
| Domenica | - |
Vendita
| Lunedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Martedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Mercoledì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Giovedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Venerdì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Sabato | 07:15 / 11:30 |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Martedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Mercoledì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Giovedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Venerdì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Sabato | 07:15 / 11:30 |
| Domenica | - |
Pezzi
| Lunedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Martedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Mercoledì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Giovedì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Venerdì | 07:15 - 12:00 / 13:00 - 17:30 |
| Sabato | 07:15 / 11:30 |
| Domenica | - |
General manager
Peter Ulrich
+41 41 496 96 70
p.ulrich@eurobus.ch
+41 41 496 96 70
p.ulrich@eurobus.ch
Sales contact
Beat Bühler
+41 41 496 96 50
b.buehler@eurobus.ch
+41 41 496 96 50
b.buehler@eurobus.ch
Parts contact
Jan Sch├╢pfer
+41 41 496 96 55
etl.rottal@thomann.swiss
+41 41 496 96 55
etl.rottal@thomann.swiss
3.4 / 5
156 Recensioni
26 September 2025
M F
Linea 61 direzione Ettiswil - Post, corsa delle 14.01 da Bahnhof Luzern 20.09.2025. Non c'è aria, quella poca che c'è è bollente. Non si riesce a respirare ed era così anche d'estate. Oggi 27 gradi e si rischia di svenire dentro al Bus. Pessimo servizio, noi l'abbonamento lo paghiamo tutti i mesi.
7 December 2025
EhrlichUndEcht
La solita vecchia storia ogni anno.
Autobus che non passano affatto, autobus in ritardo di oltre 50 minuti e autisti che partono al primo segnale di "fermata"... Cosa sta succedendo e perché tutto questo pasticcio si ripete ogni inverno? È ora che questa azienda si faccia una radicale revisione! Persino la Deutsche Bahn è a chilometri di distanza da te, è patetico. Sono un cliente e mi stanno rubando il tempo libero!
Aggiornamento un giorno dopo aver scritto la recensione: l'autista della linea 63 domenica 7 dicembre alle 18:16 non si è fermato a Surseepark, nonostante due di noi stessero aspettando. Non puoi dirlo a nessuno!!
5 December 2025
Eitelfritz
L'autista dell'autobus ha superato la fermata nonostante avessi premuto il pulsante di fermata 30 secondi prima. Alla fine si è fermato alla fermata successiva, costringendomi a fare il faticoso viaggio di ritorno in bicicletta e a perdere la coincidenza del treno a Rothenburg, perché anche l'autobus era in ritardo. Una fermata programmata sarebbe stata sufficiente. Ho segnalato l'accaduto a Rottal, ma non ho ricevuto alcun voucher o simili, niente, solo la spiegazione che l'autista non stava prestando attenzione... Un servizio davvero pessimo.
1 December 2025
Beat sandro Hulliger
Buonasera. Trovo scandaloso che l'autobus 85 delle 18:52 non arrivi mai alla stazione ferroviaria di Sursee! Perché? Non può essere colpa del traffico! 😡 Dal momento che l'autobus delle 19:05 arriva puntuale!
24 September 2025
Melina Huser
Disastro... Diverse volte alla settimana perdo la coincidenza tra l'autobus 61 e il 64. A volte l'autobus 64 parte da Ruswil, anche se l'autista vede che sta arrivando il 61. Sono sempre in ritardo al lavoro perché devo aspettare 30 minuti per l'autobus.