Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
SPARKS COMMERCIALS (POOLE)
Renault Trucks dealers at POOLE, United Kingdom
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 06:00 / 22:30 |
| Martedì | 06:00 / 22:30 |
| Mercoledì | 06:00 / 22:30 |
| Giovedì | 06:00 / 22:30 |
| Venerdì | 06:00 / 22:30 |
| Sabato | 08:00 / 12:00 |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 06:00 / 22:30 |
| Martedì | 06:00 / 22:30 |
| Mercoledì | 06:00 / 22:30 |
| Giovedì | 06:00 / 22:30 |
| Venerdì | 06:00 / 22:30 |
| Sabato | 08:00 / 12:00 |
| Domenica | - |
Pezzi
| Lunedì | 08:00 / 18:00 |
| Martedì | 08:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 / 18:00 |
| Giovedì | 08:00 / 18:00 |
| Venerdì | 08:00 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 12:00 |
| Domenica | - |
4 / 5
75 Recensioni
13 March 2025
Richard Gennissen
Arrivato alle 8 del mattino di lunedì, o con un appuntamento prenotato, 4 ore dopo, quando sono uscito, il furgone era ancora parcheggiato nello stesso posto. Dopo averli incalzati, martedì mi hanno informato che la valvola EGR era difettosa e che avrebbe dovuto essere sostituita, e che il furgone sarebbe stato pronto mercoledì pomeriggio. Sorpresa, sorpresa, mercoledì mattina mi hanno informato che i pezzi erano arrivati, ma a causa della carenza di personale il furgone sarebbe stato pronto solo giovedì pomeriggio. Non preoccuparti, stanno giocando con i tuoi soldi.
7 July 2023
A S
Ho portato il mio furgone per cavalli con la revisione non superata da un'altra ditta. Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto e dell'eccellente assistenza clienti. Il responsabile dell'assistenza è stato davvero disponibile e mi ha aggiornato frequentemente spiegandomi dettagliatamente i lavori svolti. Sono molto soddisfatto nel complesso e tornerò sicuramente.
9 April 2024
Mathew Douglas
"Caos disorganizzato" è la parola migliore per descrivere Spark. Mentire sui guasti prima e dopo la revisione. Nessuna comunicazione. Non credo nemmeno che il mio tagliando sia stato fatto? Un tagliando completo e il mio antigelo è vuoto, e il mio furgone ha solo 3 anni! Non fanno altro che parlare di come se la siano cavata danneggiando le auto dei clienti davanti a nuovi clienti in attesa alla reception.
Vergognoso.
1 December 2022
Paul EE
Ho prenotato il mio furgone per la revisione giovedì. Non avendo superato la revisione lo stesso giorno, ho chiesto a Sparks un preventivo per il lavoro necessario per superare la revisione e mi hanno detto "2 ore di manodopera e 97,50 sterline per i ricambi!".
Forse Matt ha bisogno di un lavoro extra sui freni posteriori, che mi è stato detto sarebbe costato 1 ora di manodopera in più!
Così ho ricevuto una telefonata il mercoledì successivo per dirmi che il mio furgone era pronto per il ritiro e la mia fattura era di 937 sterline!!!!
Sono andato da Sparks per discutere della mia nuova e "migliorata" fattura e mi è stato detto: "Abbiamo scoperto che necessitava di più lavoro ed è per questo che il preventivo originale è triplicato!".
Le due persone con cui avevo parlato in precedenza al telefono in ufficio hanno negato di avermi preventivato le mie due ore di manodopera! Il vicedirettore alla fine ha ridotto la mia fattura a 637 sterline, il che è stato un sollievo.
Ti lascia l'amaro in bocca!
Vergognoso!!!
13 May 2024
Monsieur Glouton
Revisione camper completata, gestita al telefono, consegna, pagamento e ritiro senza problemi. Grazie. L'ho consigliato ad amici.