Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
VEHICULE INDUSTRIEL ET SES APPLICATIONS
Renault Trucks dealers at ROULLET SAINT ESTEPHE, France
Chiuso
Visualizzare il numero
4 impasse des Bufajasses
ZA Fontaine
16440 ROULLET SAINT ESTEPHE
ZA Fontaine
16440 ROULLET SAINT ESTEPHE
Orari della reception
| Lunedì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Martedì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Mercoledì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Giovedì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Venerdì | 08:15 - 12:00 / 14:00 - 17:45 |
| Sabato | 08:00 / 12:00 |
| Domenica | - |
General manager
Mickael VILLEGER
05 45 67 10 15
mickael.villeger@renault-trucks.net
05 45 67 10 15
mickael.villeger@renault-trucks.net
Sales contact
Frédéric SALINAS
05 45 67 10 15
frederic.salinas@renault-trucks.net
05 45 67 10 15
frederic.salinas@renault-trucks.net
Service contact
Olivier BAILLOU
05 45 67 10 15
olivier.baillou@renault-trucks.net
05 45 67 10 15
olivier.baillou@renault-trucks.net
Parts contact
Lionel DUBIN
05 45 67 10 15
lionel.dubin@renault-trucks.net
05 45 67 10 15
lionel.dubin@renault-trucks.net
Rental contact
Alain DELOZANNE
05 46 74 85 01
alain.delozanne@renault-trucks.net
05 46 74 85 01
alain.delozanne@renault-trucks.net
4 / 5
152 Recensioni
6 November 2023
Roman Makeevka
Il servizio è normale, le persone sono educate, tutto è colto, il pranzo è dalle 12 alle 14, ci hanno permesso di pranzare in macchina (la macchina era parcheggiata nell'officina).
28 March 2024
Gabriel SANDA
Servizio impeccabile, niente da dire, normale, sono professionali. Do una stella perché non fanno nulla per far aspettare il cliente: qui il caffè si paga, a differenza di altre Renault, è gratis, e poi il caffè è rotto, si paga ma non si paga e voilà, niente caffè, arggghhh.
16 September 2024
BDR Créations GARDEN' PARK concept
Ho acquistato di recente un veicolo pesante da Renault Trucks e sono molto soddisfatto della mia esperienza. Fin dal primo contatto, il team di vendita si è dimostrato professionale, attento alle mie esigenze specifiche e mi ha consigliato il modello più adatto alla mia attività.
Il processo di acquisto si è svolto senza intoppi, con la massima trasparenza su costi e opzioni.
Vorrei anche sottolineare la reattività del servizio post-vendita, sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a fornirmi un supporto post-acquisto. È un vero vantaggio!
Consiglio vivamente Renault Trucks Roullet-Saint-Estèphe.
5 December 2024
Maxi Drago
Da evitare a tutti i costi! Da evitare a tutti i costi!!!
[Modifica dopo diversi mesi: Innanzitutto, grazie alle 3.000 persone che hanno visto il mio messaggio. In secondo luogo, dopo aver contattato il signor Villeger, il responsabile, in seguito al suo commento qui, mi ha promesso telefonicamente di rimborsarmi le spese di parcheggio/sicurezza. Non è stato fatto nulla nonostante le mie numerose chiamate. Da un mese o due, il mio numero deve essere nella lista nera perché è impossibile contattarlo.] Preventivo firmato per la sostituzione di un'elettrovalvola per la pompa ad alta pressione. Sostituzione impossibile, ma ti fanno pagare 506 € IVA esclusa per il pezzo (tra 40 € e 100 € IVA inclusa online). I prezzi non sono regolamentati in Francia, va bene, ma a questo livello sono inaccettabili. Ho comprato la pompa ad alta pressione completa, completamente revisionata, per circa 400 € in meno! Quindi paghi un pezzo che non è installato a un prezzo esorbitante e che non userai mai!!! Ho commesso l'errore di contestare l'addebito perché pagare per un pezzo non installato mi sembra del tutto incomprensibile e inaccettabile, soprattutto perché avrebbero potuto ritirarlo. Di conseguenza, mi addebitano circa 1500 € IVA esclusa per le spese di parcheggio. Il camion è stato riconsegnato il 3 aprile 2024, ma il preventivo è datato 19 aprile 2024. Quindi, 16 giorni per fornire un preventivo!!! È scandaloso!!! Mi hanno anche addebitato 35 € IVA esclusa per la raccomandata che mi hanno inviato!!! Davvero? Il conto totale è di circa 2800 € invece di 1000 € se non avessi contestato.
E per 2800 €, riottengo il mio camion esattamente nelle stesse condizioni di quando l'ho riconsegnato. Non si avviava ancora e ho dovuto chiamare l'assistenza stradale, pagando parte delle spese, per farlo trainare.
Non è stato fatto nulla, tranne provare a sostituire un'elettrovalvola, che hanno rotto durante lo smontaggio. Nonostante le loro smentite, il mio meccanico non ha trovato assolutamente nulla di anomalo, contrariamente a quanto sostenevano. La loro diagnosi era completamente sbagliata perché il fatto che non si avviasse era semplicemente dovuto alla centralina. E nient'altro...!!! 1000 euro per la centralina con il nuovo software, ma almeno dopo quella modifica il mio camion è partito subito! E invece no, hanno preferito cambiare prima la costosa elettrovalvola, cosa che non si sono nemmeno presi la briga di fare.
Il loro servizio clienti è pessimo non appena si mette in discussione qualcosa che sembra ingiusto e anomalo.
Non porterò mai più il mio veicolo in una concessionaria di grandi marche, e certamente non in questa. Scegliete un'altra concessionaria che quasi certamente non sarà peggiore di questa, e probabilmente risparmierete un sacco di soldi.
22 November 2021
Vitalii Kul.
Non c'è sala d'attesa
Non ci sono bagni
La manutenzione ha richiesto molto tempo
Ma il pranzo è disponibile dalle 12 alle 14.
Pessimo