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VOLVO UKRAINE LLC
Renault Trucks dealers at Kyiv, Ukraine
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yuriy.schur@volvo.com
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Serhii Musuleha
38 099 340 26 15
serhii.musuleha@renault-trucks.com
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Vadym Kharchenko
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4.3 / 5
356 Recensioni
21 June 2025
Денис Попов
C'è stata una visita per un problema al livello del pavimento. Hanno trovato tutto e riparato il problema (il filo nella treccia era sfilacciato). Il giorno dopo ho scoperto che avevano strappato un filo dalla presa vicina, dove stavano facendo passare i fili sotto il cofano, e ne avevano pizzicati due quando stavano installando la copertura. Per tutto, 14.100. Per me, è troppo. Tolgono punti per questo. E l'elettricista Sasha è fantastico!
6 August 2024
Сергей Светлов
Ottimo servizio, ottimo servizio. C'è una doccia, un bagno, un'ampia area, un ampio parcheggio interno. Gli orari di lavoro sono cambiati, gli orari sono diventati più comodi, lavorano dalle 8 alle 20 ore, sette giorni su sette.
12 November 2024
Dav Dav
Ottimo servizio, soprattutto l'elettricista Alexey. Ho avuto un'esperienza spiacevole quando la mia macchina si è rotta in Germania, e l'unico servizio che mi ha aiutato gratuitamente è stato Alexey!!!
Grazie di cuore e un enorme grazie 👍👍👍
22 June 2023
Stas Misan
E quindi, per quanto riguarda le mie impressioni su questo servizio Volvo, i tecnici hanno risolto il problema del guasto all'auto consegnata in officina relativamente in fretta.
- il tecnico che ha effettuato la manutenzione è cortese, responsabile e competente.
- i responsabili e tutto il personale dell'ufficio con cui ho dovuto comunicare sono molto cortesi e educati.
- servizio per l'autista: c'è una sala d'attesa per l'autista con comode poltrone e divani. C'è anche una doccia, ma l'aspiratore non funziona (dubito fortemente che i vostri dipendenti accetterebbero tali condizioni). C'è un refrigeratore d'acqua nella sala d'attesa, ma non c'è acqua, fuori ci sono 30 °C e non c'è acqua (non è finita davanti a me. Semplicemente non c'è, sto tenendo d'occhio il refrigeratore d'acqua da tre giorni e probabilmente non ci sarà più, ma in ufficio c'è). Nei servizi auto di altre marche, all'autista viene offerto il pranzo, ma al servizio Volvo non gli offrono nemmeno l'acqua. Nei negozi di utensili cinesi offrono ai clienti il caffè, ma al centro assistenza Volvo non c'è acqua. Una cosa così insignificante. Ma così offensiva.
24 July 2018
Dom Roslav
Tyagonina. Abbiamo fissato un appuntamento per il cambio dell'olio con una settimana di anticipo. Abbiamo chiesto che fosse fatto entro le 11:00. Il responsabile lo ha fissato per le 8:00, dicendo che avrebbero lavorato sull'auto la mattina presto. Sono passate tre ore da quando abbiamo ritirato l'auto e avevano appena iniziato a lavorarci. L'abbiamo portata in officina. Volevano cambiare l'olio a freddo. A quanto pare, non capiscono che un veicolo non dovrebbe stare fermo al minimo. Credo che tutti capiscano che cambiare l'olio a freddo è un lavoro mal fatto. Ci siamo rifiutati e ce ne siamo andati. Abbiamo sprecato mezza giornata e consumato carburante. Il servizio era lento.