Gamma Master

Renault Trucks Master ÉDITION FINALE a partire da CHF 38'000

Off
Renault Trucks Master RED Edition

Assicuratevi il vostro Renault Trucks Master a condizioni vantaggiose

Con 150 CV, il Renault Trucks Master offre un mix perfetto di potenza ed efficienza. Il sistema di navigazione integrato vi garantisce di trovare sempre la strada giusta, mentre la telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio posteriori rendono il parcheggio facile. Il moderno climatizzatore automatico garantisce un viaggio sempre piacevole. Inoltre, vi offriamo una garanzia e un'assistenza di 3 anni o dei primi 150.000 km.

Compilate il modulo di contatto qui sotto e vi risponderemo in breve tempo.

Si tratta di una raccomandazione di prezzo netto non vincolante più il forfait di consegna presso i partner contrattuali aderenti.

Modulo di contatto

Inviando questo modulo, accetto che Renault Trucks conservi i miei dati personali per il tempo necessario ad analizzare le informazioni fornite e a contattarmi in merito. I miei dati potranno inoltre essere trasmessi ai partner e ai concessionari Renault Trucks che potranno elaborare la mia richiesta.
Accetto di ricevere notizie e informazioni sui prodotti e sugli eventi Renault Trucks. Posso annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in ogni e-mail che ricevo.