Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
Dietrich GmbH
Renault Trucks dealers at Wenden, Germany
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 18:00 |
| Martedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 18:00 |
| Mercoledì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 18:00 |
| Giovedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 18:00 |
| Venerdì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 18:00 |
| Sabato | 07:45 / 12:30 |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Martedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Mercoledì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Giovedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Venerdì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Sabato | 07:45 / 12:15 |
| Domenica | - |
Pezzi
| Lunedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Martedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Mercoledì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Giovedì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Venerdì | 07:45 - 12:30 / 13:15 - 16:15 |
| Sabato | 07:45 / 12:15 |
| Domenica | - |
General manager
Daniel Stoldt
+49(0)276292500
info@dietrich-mobility.de
+49(0)276292500
info@dietrich-mobility.de
4.4 / 5
262 Recensioni
15 September 2025
Niclas Sandrowski
Siamo rimasti colpiti. Abbiamo acquistato un nuovo carro attrezzi Mercedes Actros da Dietrich Trucks. Dalla consulenza iniziale con Joel Otte al ritiro, tutto è stato perfetto!
Anche le richieste speciali e gli aggiornamenti sono stati gestiti alla perfezione con grande attenzione ai dettagli. Un enorme complimento a tutto il team dell'officina. Anche dopo l'acquisto, è possibile contattare qualcuno in qualsiasi momento per domande sul veicolo, che fornirà assistenza qualificata. Il servizio non termina con la firma del contratto di acquisto, ma va ben oltre. Consigliamo vivamente questa azienda e auguriamo loro un successo duraturo. Cordiali saluti da Papenburg
4 December 2025
Henry Henry
Purtroppo, ho avuto esperienze estremamente negative con il servizio di soccorso stradale (Dietrich Mobility Trucks a Wenden) per due giorni consecutivi.
Il primo giorno, ho aspettato circa tre ore, solo per vedere il tecnico rifiutarsi di trainare la mia auto senza alcun motivo apparente, nonostante la mia valida iscrizione all'ADAC e dopo che il mio compagno era tornato sul posto.
Il giorno dopo, è successa la stessa cosa: oltre quattro ore di attesa, diverse telefonate, ogni volta in cui mi veniva detto che ci sarebbero volute "altre una o due ore", ma nessuno si è presentato.
In totale, quasi otto ore di attesa, nessuna comunicazione chiara e, in definitiva, nessun aiuto.
Un servizio del genere è assolutamente inaccettabile. Spero sinceramente che l'ADAC riveda la situazione e migliori le sue procedure.
20 September 2025
Meik R
Oggi ho avuto un guasto alla mia moto e Dietrich GmbH di Wenden mi ha assistito in modo rapido e professionale. Il servizio di traino è stato puntuale, cordiale e molto disponibile. Mi piace particolarmente la sensazione di essere in buone mani: l'autista mi ha spiegato tutto con pazienza e mi ha assistito in tutta sicurezza. Altamente raccomandato!
22 October 2025
Andreas Guckel
Ho avuto un incidente con la mia auto. Dietrich ha trainato il veicolo. L'intero processo è stato molto professionale. Tutti i dipendenti sono stati molto competenti e cordiali. Complimenti a tutti, in particolare al signor Wirtz, che mi ha supportato con consigli e assistenza. Grazie ancora per tutto. Cordiali saluti, Andreas Guckel
22 September 2025
dominik olberts
Mentre ero diretto al funerale di un caro amico, mi è scoppiata una gomma 10 minuti prima della partenza. Dietrich non solo è arrivato in fretta, ma l'autista si è anche assicurato che arrivassi al momento del saluto del mio amico lasciandomi lì sul posto. Grazie, Meik.