Heisel & Heiner Th.Jende GmbH&Co.Kfz KG

Renault Trucks dealers at Unna, Germany

Dreherstra~e 12
59425 Unna

4.5 / 5
346 reviews from Google

Orari della reception


Lunedì 08:00 / 16:00
Martedì 08:00 / 16:00
Mercoledì 08:00 / 16:00
Giovedì 08:00 / 16:00
Venerdì 08:00 / 16:00
Sabato -
Domenica -

Servizio e riparazione Truck
Servizio e riparazione Truck
Noleggio Truck
Noleggio Truck
Servizi di guida
Servizi di guida
Prova Freni
Prova Freni
Carrozzeria
Carrozzeria
Assistenza e Riparazione Rimorchi
Assistenza e Riparazione Rimorchi
Refrigerazione
Refrigerazione
Idraulica
Idraulica
Tachigrafi
Tachigrafi
Assistenza pneumatici
Assistenza pneumatici
Sostituzione del vetro
Sostituzione del vetro
Aria condizionata
Aria condizionata
Finanziamento
Finanziamento
Veicoli elettrici
Veicoli elettrici


Servizio
Lunedì 08:00 / 17:00
Martedì 08:00 / 17:00
Mercoledì 08:00 / 17:00
Giovedì 08:00 / 17:00
Venerdì 08:00 / 17:00
Sabato 08:00 / 13:00
Domenica -
Pezzi
Lunedì 07:30 / 17:30
Martedì 07:30 / 17:30
Mercoledì 07:30 / 17:30
Giovedì 07:30 / 17:30
Venerdì 07:30 / 17:30
Sabato 08:00 / 13:00
Domenica -

General manager
Thomas Jende
+49(0)23039681110
thomas.jende@heiselundheiner.de

4.5 / 5
346 Recensioni
presentare un avviso
4 December 2025 Dmitry G.
Ottimo servizio, macchina del caffè gratuita, doccia, WC. Bellissimo, nessun problema.
20 November 2025 Dani A
Eravamo diretti in Spagna con il nostro camper quando siamo rimasti in panne a Werne. Tutti i posti nelle vicinanze erano al completo. Un meccanico ci ha suggerito di cercare uno specialista Fiat. Abbiamo quindi chiamato Heisel & Heiner, che ci ha detto che avrebbero controllato il problema il giorno successivo. L'ADAC (Automobile Club Tedesco) ci ha poi trainato. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ci è stato permesso di pernottare nel loro cortile e di usare il bagno e la doccia. Se si vuole partire dopo le 18:00, bisogna andare a piedi. Per questo si riceve un gettone, che dà accesso anche al bagno e alla doccia. Sono disponibili anche delle bevande per gli ospiti. Hanno sempre discusso con noi di tutto ciò che riguardava il camper. Sono anche aperti a suggerimenti. Siamo molto soddisfatti e li consigliamo vivamente. Grazie mille per l'eccellente servizio.
26 April 2025 Лёша Кава
1. Mi è piaciuto il servizio. Si può pernottare senza problemi. 2. Aperto dalle 7:45 alle 18:00. 3. Ho avuto qualche problema con la batteria, ma a quanto pare Girteka non ha approvato la sostituzione. Sono rimasto lì per due giorni e non è stato fatto nulla. 4. Si può aspettare vicino alla reception o nella sala autisti. È dotata di servizi igienici, doccia, microonde e divani. 5. Caffè, cioccolata calda e acqua frizzante gratuiti. 6. Se si pernotta, si riceve un chip per il bagno e la doccia in cambio del documento di registrazione. Funziona anche al cancello, quindi è possibile uscire dalla struttura al di fuori degli orari di apertura. 7. Il negozio più vicino è a 2,5 km di distanza. Prendere il sentiero subito dopo il cancello a sinistra. Google vi porta in un cerchio.
17 September 2025 Jürgen Kühne
Non ho mai visto un'officina così scadente. Ho portato lì la mia roulotte dopo un incendio. Purtroppo non tutto è stato riparato o controllato. Purtroppo devo fare i conti con la situazione e poi chiamare l'assicurazione. Il perito non capisce che non tutto è stato controllato. La roulotte è lì da loro solo da circa tre mesi. Quando l'ho ritirata, mi hanno consegnato le chiavi e basta. Purtroppo, quando sono tornato a casa, ho scoperto che non tutto era stato riparato. Parti che prima erano intatte si sono improvvisamente rotte. Ora devo occuparmene io stesso con l'assicurazione. Mi sorprende che un'officina come questa esista ancora. Una volta e mai più.
14 October 2025 alison kenn
Attenzione a Heisel & Heiner! 816 € per due tubi del liquido di raffreddamento (circa 25 € ciascuno) e il liquido di raffreddamento, quasi tre ore di lavoro che avrebbero dovuto durare al massimo un'ora. Non sono stato informato adeguatamente e mi hanno fatto pressioni per pagare perché non parlo tedesco. Conservate la ricevuta! Presenterò un reclamo all'Agenzia per la tutela dei consumatori.