PEDRO GUTIERREZ LIEBANA SAU (Burgos)

Renault Trucks dealers at BURGOS, Spain

C/VITORIA 335
09007 BURGOS

4 / 5
84 reviews from Google

Orari della reception


Lunedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Martedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Mercoledì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Giovedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Venerdì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Sabato -
Domenica -

Servizio e riparazione Truck
Servizio e riparazione Truck
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali


Servizio
Lunedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Martedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Mercoledì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Giovedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Venerdì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Sabato -
Domenica -
Pezzi
Lunedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Martedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Mercoledì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Giovedì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Venerdì 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Sabato -
Domenica -

General manager
Rosa Revilla
947482176
rrevilla@pglsa.com
Parts contact
Maria Cruz Blanco
947482176
cruzmaria.blanco@pglsa.com

4 / 5
84 Recensioni
presentare un avviso
11 December 2019 Martin Suarez
Ottimo trattamento, veri professionisti
18 March 2024 Vasile Cebrucean
Non hanno mai tempo di guardare il mio condizionatore, e non hanno mai tempo per niente. Che gruppo, Pedro Gutiérrez Liebana. Di solito, nel "Gran Grupo" (Grande Gruppo), è il negozio che deve accontentare il cliente, non il cliente che accontenta il negozio. Penso che perderanno un cliente!
4 January 2023 angel
Peccato, hanno perso un cliente oggi... Inserisco i dettagli in un modulo di reclamo... arroganti e, quel che è peggio, poco professionali. Mi dispiace pubblicare questo commento, ma è la mia opinione. Devo aver avuto sfortuna... Non avevo cattive referenze su di loro; credo che mi abbiano sottovalutato.
25 September 2024 Jose
Se non sei un cliente, non hai diritto a sconti sui pezzi; ti fanno pagare anche l'ingresso nella sala d'attesa, se così si può chiamare.
31 January 2024 Ciprian Noia
Il direttore e il personale della reception sono incredibilmente maleducati; si comportano come se fossero stati loro ad inventare la Renault. È una vergogna. Si comportano come se avessero troppi clienti.