Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
ROLL Truck Service GmbH
Renault Trucks dealers at Crailsheim, Germany
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 06:00 / 20:00 |
| Martedì | 06:00 / 20:00 |
| Mercoledì | 06:00 / 20:00 |
| Giovedì | 06:00 / 20:00 |
| Venerdì | 06:00 / 20:00 |
| Sabato | 07:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 06:00 / 20:00 |
| Martedì | 06:00 / 20:00 |
| Mercoledì | 06:00 / 20:00 |
| Giovedì | 06:00 / 20:00 |
| Venerdì | 06:00 / 20:00 |
| Sabato | 07:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
General manager
Timo Rueck
+49(0)7951297930
t.rueck@rolltruck.de
+49(0)7951297930
t.rueck@rolltruck.de
4.4 / 5
286 Recensioni
19 July 2020
Andrea Andrea
Lasciamo perdere
27 February 2025
Jarek Kudyba
Se potessi, darei un 10. Dalla chiamata all'arrivo, ci è voluta solo un'ora, inclusi 30 km di guida. Cambio gomme in 20 minuti. Mercedes Actros. Se avete un problema in zona, vi consiglio Roll Truck.
16 July 2025
AK89theREAL
Personale molto cordiale e competente. Pneumatico da camion smontato in 15 minuti, nuovo pneumatico montato sul cerchio e rimontato. Complimenti al dipendente: è un vero esperto.
7 November 2024
Adrian Zieliński
Ho sentimenti contrastanti. Dicono che sia qualità e precisione tedesca, ma l'atteggiamento nei confronti dell'autista è strano. Dicono che in Polonia sia peggio, ma ho passato due giorni e mezzo qui e, a parte un caffè e una doccia, non mi meritavo niente. Il guasto è stato riparato, ma il costo di una lampadina fulminata e della lubrificazione della ralla non è incluso. Molte officine europee lavano la Tracker dopo le riparazioni, ma non qui. Se rimani bloccato lì per 10 ore, di solito non offri il pranzo all'autista. Un hotel di due giorni è incluso, ma la colazione no. Inoltre, in Polonia ho sempre ricevuto un regalo, ma non qui. Il mio pacchetto era troppo economico o la qualità e l'ospitalità tedesche sono già finite? Due giorni e mezzo sono davvero così tanti per sostituire turbo e DPF? Decidetelo voi.
18 August 2025
Сергей Олейник
Il servizio è incompetente, sono arrivato venerdì e mi hanno detto che dovevo aspettare fino a lunedì, c'era una perdita di potenza, si vedeva che il filtro antiparticolato doveva essere rimosso, hanno fatto una diagnosi e non hanno trovato nulla, ho pagato 83 euro, mi hanno detto che dovevo fare una diagnosi completa, non potevo stare con loro e dovevo pagare, e tornare domani, quando ho pagato mi hanno detto che non l'avrebbero fatto, ho chiesto perché dicevano che il capo aveva detto loro di non prendere la mia macchina, se l'avessi saputo non sarei mai venuto qui, in realtà non hanno fatto nulla, non hanno nemmeno cancellato gli errori. I dipendenti camminano uno dietro l'altro come anime perse, evitate questo servizio. Con tutto il cuore