VALLES DE AUTOMOCION SA

Renault Trucks dealers at Sabadell, Spain

C/ Pla del Fonollar 21
08205 Sabadell

4.3 / 5
159 reviews from Google

Orari della reception


Lunedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Martedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Mercoledì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Giovedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Venerdì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Sabato 08:00 / 13:00
Domenica -

Servizio e riparazione Truck
Servizio e riparazione Truck
Servizi di guida
Servizi di guida
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Finanziamento
Finanziamento


Vendita
Lunedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Martedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Mercoledì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Giovedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Venerdì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 21:00
Sabato 08:00 / 13:00
Domenica -
Servizio
Lunedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Martedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Mercoledì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Giovedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Venerdì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Sabato 08:00 / 13:00
Domenica -
Pezzi
Lunedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Martedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Mercoledì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Giovedì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Venerdì 08:00 - 14:00 / 15:00 - 20:00
Sabato 08:00 / 13:00
Domenica -

General manager
Ricard Garia
937121519
rgaria@moventiagrup.net
Parts contact
Antonio Jimenez
937121519
ajimeneze@moventia.net

4.3 / 5
159 Recensioni
presentare un avviso
12 May 2024 Luis Maia
Serviço muito mau, e mecânicos sem experiência nenhuma ou preparados para enganar as pessoas. Estive quarta-feira e quinta-feira nesta oficina. Na quarta ligaram o computador para descobrir a avaria, na quinta estiveram 5 horas de volta do camião para repara-lo, pois foi o que cobraram 487€ de 5 horas de trabalho. Saio de lá e ao fim de 3 horas o mesmo problema no camião volta a aparecer, as baterias descarregavam a voltagem. Disseram que tinham testado tudo, baterias alternador,motor de arranque, fusíveis e até a instalação elétrica. Fico mal novamente com o camião e tive que comprar 2 baterias para voltar para Portugal. Quando chego a empresa onde trabalho,ao fim de 10m, foi descoberto o problema, o alternador avariado e 2 dias o camião na marca Renault não conseguiram ver isso. Mas conseguiram cobrar 500 de mão de obra. Para mim é roubar O chefe da oficina não vale nada nem deve perceber de mecânica de certeza. Estiveram 5 a 6 homens ao mesmo tempo de volta do camião e não conseguiram ver que o alternador estava avariado . Não aconselho a ninguém, é perder tempo e dinheiro pois para uma casa oficial Renault não saber trocar um alternador é muito mau além de precisarem de 5 horas para carregar as baterias com um carregador, mas tive que lá estar quase 2 dias, o meu patrão pagar quase 500€ para carregarem as baterias do camião. Muito mau mesmo. Não aconselho mesmo
29 August 2024 Eduardo Molina
Officina molto efficiente, il carro attrezzi ha portato il camion in officina, mi hanno fatto fare una doccia, il giorno dopo hanno risolto il problema (Eusebio) grazie per l'ottimo servizio.
31 July 2025 Olguita González
Il servizio di Jonatan Beltran è stato spettacolare. Sono molto grato.
11 May 2025 NICOLAE MUNTEANU
Tutto il personale MOLTO CORDIALE, A PARTIRE DALLA RICEVIMENTO. PROFESSIONISTI. TORNERÒ SICURAMENTE. GRAZIE
24 April 2024 Antonio Pires
La nostra azienda non ha mai visto un servizio più pessimo, i meccanici non sono competenti nel loro lavoro, non c'è professionalità, l'auto è arrivata per scoprire la causa del guasto, è rimasta ferma lì, è stata una giornata coraggiosa, il meccanico è rimasto con l'auto per un massimo di 2 ore e alla fine ci hanno fatturato 600 euro per l'intera giornata e hanno detto che probabilmente era questo il motivo, ma noi ne siamo sicuri. Cioè, abbiamo pagato 600 euro per il fatto che il meccanico è rimasto con l'auto solo per 2 ore, probabilmente ha fatto un po' di pratica, ha imparato sulla nostra auto e alla fine ha tratto una conclusione, questo è il problema, ma non ne sono sicuro, ma pagherai 600 euro. Dopo aver chiamato il proprietario e aver chiesto il motivo dell'addebito di un importo simile, l'autista ha visto che il conducente era rimasto all'auto per un massimo di 2 ore, e a noi hanno contato 7 ore per un motivo sconosciuto, praticamente. Perché il proprietario ci ha rimproverati e ci ha detto che se non avessimo pagato non ci avrebbe restituito l'auto e non voleva saperne nulla? Ovviamente abbiamo detto che avremmo intentato una causa, avevamo tutte le prove sulla telecamera e sul navigatore. Certo che abbiamo pagato. Ingannare il cliente. Fate attenzione e non usate il servizio di questo negozio per non perdere soldi come abbiamo perso noi.