Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
GONSOLI LORCA SA
Renault Trucks dealers at Lorca, Spain
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Martedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Mercoledì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Giovedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Venerdì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Vendita
| Lunedì | 09:00 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Martedì | 09:00 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Mercoledì | 09:00 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Giovedì | 09:00 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Venerdì | 09:00 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Sabato | 09:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 19:30 |
| Martedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 19:30 |
| Mercoledì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 19:30 |
| Giovedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 19:30 |
| Venerdì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 19:30 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Pezzi
| Lunedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Martedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Mercoledì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Giovedì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Venerdì | 08:30 - 14:00 / 16:00 - 20:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
General manager
Maria Jose Gonzalez
968462911
mjose.gonzalez@gonsoli.es
968462911
mjose.gonzalez@gonsoli.es
Sales contact
José Martínez Pérez
968 462911
629674093
jose.martinez@gonsoli.es
968 462911
629674093
jose.martinez@gonsoli.es
Service contact
Manuel Abellaneda Roldan
968 462911
618559645
taller@gonsoli.es
968 462911
618559645
taller@gonsoli.es
Parts contact
Miguel Angel Miguel Angel
968462911
606357492
miguel.soto@gonsoli.es
968462911
606357492
miguel.soto@gonsoli.es
Rental contact
José Martínez Pérez
968 462911
629674093
jose.martinez@gonsoli.es
968 462911
629674093
jose.martinez@gonsoli.es
Used truck salesman
Rubén Ruiz Serrano
968462911
629674094
ruben.ruiz@gonsoli.es
968462911
629674094
ruben.ruiz@gonsoli.es
4.3 / 5
85 Recensioni
18 November 2025
Lopez
Prima volta che vado a fare un controllo di manutenzione e sarà anche l'ultima. Responsabile arrogante, con personale insufficiente e non qualificato. Il veicolo è uscito peggio di quando è arrivato (SERVIZIO UFFICIALE) 😤
22 June 2024
YOTA
I meccanici sono stati generalmente molto professionali.
Il servizio clienti è stato imbattibile ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La sala d'attesa era molto pulita.
Consigliato 📍🙏
8 September 2025
ANS
Da Solana Logística...
5 stelle a tutto lo staff, cordiale, disponibile e dedito al proprio lavoro.
3 January 2025
don tote
Ancora e ancora la stessa storia, non posso, non posso, NON POSSO... Guido un veicolo per mangimi, lavoriamo tutti i giorni e con un guasto al motore si rifiutano di darmi la diagnosi in modo che io possa almeno sapere l'entità del guasto, beh no, come sempre, fissa un appuntamento, signori questi sono veicoli da lavoro non un'autovettura, non molto risoluto, il prossimo trattore quando andrò in pensione questo ho ben chiaro che non sarà un Renault, non per il veicolo, ma per il pessimo servizio di officina
27 September 2023
Moisés García Galera
Presumo che coloro che danno 5 stelle siano clienti locali e siano stati trattati meglio di me.
Nel mio caso, si sono comportati in modo poco professionale, lasciando un camion fermo per diversi giorni (con tutto ciò che ne consegue) perché non sapevano come installare o programmare un tachigrafo che doveva essere sostituito a loro discrezione. E quando avrebbero dovuto ripararlo, il camion è uscito con tutto a posto prima di toccare il tachigrafo, con le conseguenze che questo comporta.
Per me, stanno distruggendo l'immagine del marchio, e in particolare cercano di far pensare il cliente in modo netto. Prima ti dicono che pagherai la garanzia, poi che non l'hai fatto, che non hanno toccato nessun pezzo, e poi si scopre che l'hanno fatto... ecc. ecc.
Non si può giocare in questo modo con un veicolo pensato per il lavoro, non per il tempo libero o il turismo. Dobbiamo essere più umili e riconoscere i nostri errori.