LILLE METROPOLE VI

Renault Trucks dealers at LESQUIN, France

Rue Pic au Vent
CRT
59810 LESQUIN

4.2 / 5
107 reviews from Google

Orari della reception


Lunedì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Martedì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Mercoledì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Giovedì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Venerdì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Sabato 08:00 - 13:00 / 14:00 - 16:30
Domenica -

Servizio e riparazione Truck
Servizio e riparazione Truck
Noleggio Truck
Noleggio Truck
Servizi di guida
Servizi di guida
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Distribuzione Veicoli Commerciali Leggeri
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Assistenza e Riparazione Veicoli Commerciali
Finanziamento
Finanziamento
Veicoli elettrici
Veicoli elettrici
Used Trucks by Renault Trucks
Used Trucks by Renault Trucks


Vendita
Lunedì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Martedì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Mercoledì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Giovedì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Venerdì 08:00 - 12:15 / 13:45 - 18:15
Sabato 08:00 - 13:00 / 14:00 - 16:30
Domenica -

General manager
Bernard BACQUET
06 89 77 84 58
bernard.bacquet@coquide.com
Sales contact
Franck LIENARD
06 11 46 46 66
franck.lienard@coquide.com
Service contact
Pascal VANSON
03 21 23 47 45
pascal.vanson@coquide.com
Parts contact
Freddy RICHARD
03 20 16 20 20
freddy.richard@coquide.com

4.2 / 5
107 Recensioni
presentare un avviso
21 May 2024 ask me
Completamente poco professionale. Dopo il preventivo e l'inizio dei lavori sul mio veicolo, il capo meccanico mi ha contattato perché la chiusura centralizzata della cabina non funzionava più, il cilindro della serratura girava liberamente e volevano farmi pagare per l'apertura della portiera. Ho fatto notare che la serratura e la chiusura centralizzata funzionavano quando il camion è stato riconsegnato e che questo non era stato annotato nel rapporto sulle condizioni del veicolo. Ho risposto OK, senza chiedere se avessero cambiato la batteria del telecomando per non essere scortese. Quando ho ritirato il veicolo, il rumore della strada era ancora presente nonostante il preventivo di 150 € e il costo della riparazione di 1600 €. Hanno ripreso il veicolo, hanno corretto i loro errori e me l'hanno restituito la settimana successiva. (Durante il test drive iniziale, il caposquadra è stato comprensivo, a differenza del responsabile dell'officina, che è stato meno onesto.) Dopo aver ripreso il veicolo, ho deciso di cambiare la batteria io stesso, nel caso in cui non l'avessero già fatto. La magia è avvenuta e la chiusura centralizzata funziona dopo aver cambiato la batteria del telecomando! Come possono affermare di essere professionisti specializzati nella marca della mia auto e non iniziare nemmeno a testare la batteria del telecomando della chiusura centralizzata quando non funziona? Dopodiché, il capo meccanico mi ha detto che mi avevano già fatto dei regali... (???) Quando tutto quello che hanno fatto è stato nascondere i loro errori nella diagnosi, nella riparazione e nel test del veicolo... E si rifiuta di rimborsarmi il servizio di apertura delle portiere che mi hanno fatto pagare, anche se testare la batteria del telecomando avrebbe risolto il problema! Inoltre, ho trovato un'altra vite rotta, che non è stata diagnosticata, riparata o nemmeno notata, nonostante fosse a soli 30 cm da dove stavano lavorando. (Supporto motore) Sono lì per diagnosticare la cinghia di massa allentata e cercare di farti pagare per questa riparazione obsoleta. Ma per una vite mancante, visibile nel vano motore a 30 cm da dove stanno lavorando, non si trovano da nessuna parte. E quando si tratta di testare la batteria del sistema di chiusura centralizzata, improvvisamente non c'è più nessuno in giro; si offrono subito di farti pagare per l'apertura delle portiere! Come potete vedere, è molto più conveniente per loro far pagare l'apertura di una portiera piuttosto che una batteria che costa meno di 2 euro in un negozio di fotografia! Un consiglio... P.S.: Dovevo dare una stella, ma questo posto non ne merita nessuna!!! Evitatelo! Non è niente in confronto ai professionisti dell'officina Renault Trucks di Bayonne, che sanno davvero il fatto loro, e si vede dal conto e dalla qualità del servizio!
22 January 2019 Jardin paysage
Accoglienza e servizio professionali per la manutenzione o l'acquisto di veicoli utilitari, grande svantaggio la vista diretta di squadre che si prendono in giro a vicenda e anche la parte amministrativa che richiede più tempo della riparazione del vostro veicolo...
7 August 2020 Didier LEFEBVRE
Ottima accoglienza, ottimo servizio. Il personale è attento e disponibile. Grazie ancora alla reception del negozio di ricambi e all'officina. Il team della Winfield Racing School
21 June 2020 Augustin
Accoglienza discreta, ma ci è voluta più di un'ora e mezza per riparare una gomma, soprattutto con un kit Norauto, nonostante fossimo in una situazione di emergenza...
13 September 2022 matthieu tissoires
Ho chiamato questa mattina alle 8:00 e sono stato assistito sul posto un'ora dopo! Ottima reattività! Grazie!